Regole e comportamenti

Regole covid19

Sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea all'ingresso del club.
Verrà imposto l'uso delle mascherine negli ambienti chiusi e il distanziamento sociale di almeno un metro.
Sarà consentito abbassare la mascherina soltanto al bar per bere il vostro drink avendo comunque cura di rispettare le distanze come dai segnali posizionati nei pressi del bar.

Per associarsi al Morrigan bisogna:
Avere raggiunto la maggiore età.
Bisogna presentarsi in reception con un documento di identità valido.
Leggere lo statuto dell' associazione.
Fare domanda di ammissione.
 
Regole coppie.
Le coppie che decidono arbitrariamente di iscriversi al nostro club devono seguire alcune regole:
E' gradito un dress code, sexy  gonna per Lei, casuals elegante per Lui.
La partecipazione alle nostre feste sempre intrigante e complice, fa della serata un momento di indivisibilità della coppia, non sono tollerati divisioni soggettive all'interno della struttura, la Lei verrà sempre accompagnata dal proprio lui e mai lasciata sola e viceversa.
L'uso delle camere è consentito ad un numero minimo di 3 persone.
 
Regole single.
Per partecipare alle nostre feste bisogna sempre e comunque chiamare per sapere se c'è la disponibilità di posti per poter partecipare alle nostre feste, non sempre c'è posto per accedere.
Chiamare la Reception +393927940715 ed informarsi su costi della quota associative annuale ed eventuali drink card.
Educazione, pulizia, rispetto sono dati fondamentali per poter accedere presso il nostro club, la mentalità trasgressiva è un elemento di primaria importanza nel confronto con le coppie, nessuno dentro un club è obbligato a fare o pretendere sesso, il momento deve nascere con la complicità di tutti.
E sempre buona educazione che il single per approcciare con una coppia, sia con in Lui della coppia stessa, mai essere diretto con la Lei!
 
Regole per tutti
All'interno del club è assolutamente vietato:
Introdurre alcolici, droghe e stupefacenti di qualunque genere, chiedere o proporre prestazioni sessuali a pagamento, usare telefonini che abbiano funzioni audiovisive, macchine fotografiche e videocamere, ma soprattutto non sono tollerati atti di inciviltà verso il prossimo come liti, risse e offese di qualunque tipo.
 
I trasgressori saranno da noi denunciati alle autorità competenti e radiati immediatamente dal club.
 
Per la salvaguardia della nostra salute e nel rispetto di quella altrui ricordiamoci sempre di usare i preservativi, li trovate gratuitamente presso la nostra reception.

Morrigan club tutti i diritti riservati© 2019 contrada ferro Cefalà Diana (PA) 90030 tel +393927940715 P.I.05653640820 informativa sulla Privacy informativa sui cookies Questo sito è stato creato da Ginomix per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Qcode link sito Morrigan club Sito validato in WC3

Ti piace questo sito? vuoi contattare il webmaster? inquadra il qr code e inviami un messaggio su whatsapp